Il Fishing Show abbraccia tutte le specialità e discipline che animano il mondo della pesca sportiva, dalla pesca in mare a quella delle acque interne, non tralasciando nessun aspetto anche delle meno note e visibili. Tali molteplicità e completezza rendono l’appuntamento con il Salone un’occasione imperdibile per ogni appassionato.
In una fase di grande specializzazione della pesca sportiva, un solo contenitore in grado di dare da sei anni a questa parte paritetica visibilità a ogni disciplina, costituisce un’occasione unica ed irripetibile per gli appassionati.
Si tratta di aspettative che vanno a espletarsi soprattutto nell’offerta e nel lancio di molti prodotti, mettendo a disposizione innovazioni tecniche e tecnologiche che altrimenti gli appassionati avrebbero difficoltà a osservare e reperire. Non solo, ma la possibilità di partecipare ad iniziative a tutto campo come stage, convegni, dimostrazioni e corsi, non sono un complemento della parte espositiva ma la valorizzazione della stessa.
Ed è proprio la parte interattiva del salone espositivo che sarà ulteriormente arricchita e sviluppata a favore dei visitatori. Una parte interattiva potente e di grande respiro, permetterà a tutti gli appassionati di passare un’intera giornata all’interno della manifestazione. Un programma che farà, una volta di più del Fishing Show un grande ed unico evento oltre che una fiera.